“Aspettando il Natale a Monsummano Terme”

Proseguono le iniziative di Aspettando il Natale, con un ricco calendario di eventi, organizzati dall’Assessorato al Turismo del Comune di Monsummano Terme.

Domenica 11, sabato 17, sabato 24 dicembre 2016 e domenica 1° gennaio 2017, una girandola di attrazioni per tutta la famiglia da vivere nel centro storico di Monsummano Terme che per l’occasione è incorniciato da una cascata di luci e decorazioni natalizie.

Si inizia il tour nella Piazzetta del Villaggio di Babbo Natale, popolato da elfi, magici animali, e artigiani al lavoro, l’immancabile pozzo dei desideri e poi tutti a fare un giro sulla giostra!!

Dalle ore 15 alle ore 18 la Piazzetta del Villaggio sarà invasa da palloncini colorati, bolle di sapone, truccabimbi e animazione a cura di Music Staff di Paolo Grossi, i bambini conosceranno da vicino alcuni tra i personaggi più noti dei cartoon come Peppa Pig, Olaf etc…ma non finisce qui.

Infatti poco distante sotto uno scintillante abete si trova la Baita di Babbo Natale con all’esterno la cassetta per le letterine dei bambini, ma la consegna, deve essere fatta entro il 23 dicembre.

Il 24 dicembre infatti, a partire dalle ore 15 Babbo Natale in persona accoglierà nella sua casa grandi e piccini per una foto ricordo e per premiare le tre letterine più belle che ha ricevuto.

Attenzione…solo fino alle 18, dopo deve preparare la sua magica slitta pronta davanti la baita, per portare i doni a tutti i bambini del mondo!

Tutte le iniziative sono a ingresso libero

natale

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi