“Monsummano Terme: Porte aperte al Montand..il teatro si apre alla città”

Per festeggiare con il pubblico la partenza della nuova stagione teatrale, promossa da Comune di Monsummano Terme e Associazione Teatrale Pistoiese con il sostegno di Unicoop Firenze, è in programma, giovedì 8 dicembre, una giornata speciale, “PORTE APERTE AL MONTAND: il teatro incontra la città”.

Si inizierà la mattina, alle ore 11, con un appuntamento riservato ai più piccoli (5/11 anni) e alle loro famiglie con i racconti musicali dedicati alla nascita degli strumenti, Fiabe in musica, produzione ATP, a cura della Scuola di Musica e Danza Mabellini di Pistoia…

Per proseguire alle ore 17 con la presentazione della stagione (ingresso libero), animata da letture di Giuseppe Giusti a cura di Massimo Grigò (tra gli interpreti dello spettacolo in stagione, Casa di Bambola di Ibsen) e l’omaggio alla chanson francese di Edith Piaf e Yves Montand proposta dagli allievi e dai docenti della Scuola di Musica e Danza “Mabellini”.

Nell’occasione sarà inaugurata “Casa del tempo”, la mostra delle stampe delle illustrazioni di Roberto Innocenti, il maggiore illustratore italiano, molto apprezzato anche a livello internazione.

Al termine, un brindisi per tutti, con una degustazione di prodotti di eccellenza del territorio realizzato grazie alla collaborazione con Slow Food Valdinievole.

Qui il programma della stagione teatrale del Teatro Yves Montand

Questa la pagina facebook del Teatro Yves Montand

cover-facebook-ufficiale-montand_800x300_acf_cropped

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi