“Pescia: La banda dei Babbi Natale per le vie del centro storico”

Giovedì 8 dicembre per le vie di Pescia si terranno diversi eventi per celebrare l’arrivo del Natale, per il secondo anno ecco la Banda dei Babbi Natali per le vie del centro storico…

Qui a seguire l’evento nel dettaglio:

PIAZZA MAZZINI: Coro gospel, concorso con alcune scuole locali, con esposizione e premiazione dell’albero di Natale più bello realizzato dai loro alunni con prodotti riciclati, mercatino dell’associazione “L’arte fra le mani” ente di promozione sociale, casetta di Babbo Natale con accanto Babbo Natale in poltrona a disposizione per effettuare le foto con i bimbi, il canile Val di Flora che farà sfilata con i cani e promuoverà l’adozione degli stessi e bolle di sapone della Galaxy Animation.

La casetta di Babbo Natale sarà collocata in Piazza Mazzini, nello spazio antistante il palazzo comunale, dal 01 Dicembre al 06 Gennaio.

VIA CAIROLI: Posizionamento di Babbo di Natale gonfiabile altro 3 metri, mercatino
dell’associazione “L’arte fra le mani” ente di promozione sociale, banchi per i bambini dove possono scrivere la letterina a Babbo Natale, Rione San Francesco con bomboloni.

PIAZZA SANTO STEFANO: Si può giungere in tale piazza dal cantino di Via Cairoli che per
l’occasione sarà illuminato e addobbato a festa; i bambini infatti dopo aver scritto la letterina a Babbo Natale in Via Cairoli la potranno imbustare in Piazza Santo Stefano dove  sarà situata la cassetta per le lettere.

Presenza di pony per bambini, per fare foto e far cavalcare i bambini, mercatino dell’associazione “L’arte fra le mani” ente di promozione sociale, Bar Sport che darà merenda ai bambini con pane e Nutella.

VIA DEL POZZETTO: Laboratorio degli elfi, con animazione e giochi per bambini, all’interno del locale La Trattoria.

PIAZZA OBIZZI: Rione Ferraia con giochi per bambini in legno, uomini della Protezione Civile vestiti da Vigili del Fuoco che faranno animazione per bambini, eventuali altri banchi del mercatino dell’associazione “L’arte fra le mani” ente di promozione sociale, il canile Hermada con ambulanza veterinaria.

Animazione itinerante che si sposterà in tutti i luoghi suddetti dell’evento: Street band, “Mercanti di parole” vestiti da elfi e boscaioli e circa altri quattro boscaioli o elfi de “Il Mondo dello Spettacolo” che porteranno i bimbi a spasso nella manifestazione, bolle di sapone della Galaxy.

Partecipate!!!

aspettando_natale_8dic16_ok__2__1

Fonte notizia sito Comune di Pescia

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi