“Esci dal buio, accendi la voce..Agliana Quarrata e Montale..tre comuni uniti contro la violenza sulle donne”

Oggi, lunedì 28 novembre, verrà celebrata da parte dei Comuni di Agliana, Quarrata e Montale la giornata  internazionale Contro la violenza sulle donne con una manifestazione dal titolo: Esci dal buio, accendi la voce…A partire dalle ore 17 presso la Limonaia della Villa La Magia si succederanno eventi sul tema fino alle ore 19.

Dopo i saluti istituzionali, verrà proposta la visione del cortometraggio “Piccole cose di valore non  quantificabile”, seguiranno alcune testimonianze di storie di violenza e l’intervento di Giusi Fasano, giornalista del Corriere della Sera che in oltre venticinque anni di lavoro ha raccontato tante storie drammatiche su questo tema. E’ coautrice del libro “Io ci sono – La mia storia di non amore”, la vicenda di Lucia Annibali, sfigurata dall’acido dal suo ex fidanzato.

Inoltre , in occasione della giornata Contro la violenza sulle donne vogliamo ricordare due numeri telefonici: Quello del Centro Antiviolenza di Pistoia: 0573/21175 e il Numero antiviolenza e stalking 1522 attivo 24h su 24.

Partecipate!!

contro-la-violenza-donne-square_2f51e14cfc70627428f95de4734ad882

Fonte notizia sito Comune di Agliana

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi