“Monsummano Terme: al Mac,n giovedì 1° dicembre va in scena lo spettacolo – ULISSE versus ENEA”

Terzo ed ultimo appuntamento del progetto People in motion a cura di Orlando Forioso giovedì 1° dicembre alle ore 21.30 al Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme.

“Ulisse versus Enea…Migrare per forza o per amore”, è la performance teatrale che gli attori del Teatro dei Garzoni propongono a latere della mostra “Tragitti. Linee di vita nella contemporaneità” ospitata nel museo monsummanese.

Un viaggio, quello proposto dal progetto People in motion, che, con cadenza mensile, ha coinvolto tutti coloro che si sentano pronti ad intraprenderlo, tra attualità e passato, realtà e mito.

Saranno i protagonisti dello spettacolo di giovedì prossimo gli attori Massimo Bartolesi, Marco Bertini, Sabrina Carrara, Stefano Del Dotto, Lidia D’Errico, Massimo Domini, Jamile Giaffreda, Lisa Papini, Daria Pascu e Tania Pasquinelli.

Lo spettacolo, che inizierà alle ore 21.30, per la sua struttura narrativa sarà itinerante negli spazi della villa e richiede una prenotazione obbligatoria al numero telefonico del museo, negli orari di apertura 0572 952140 o inviando una mail all’indirizzo macn.villa@gmail.com

ulisse_vs_enea_web

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi