“Montecatini Terme: Andrea Rastelli al Parlamento Europeo ritira la bandiera di Comune Europeo per lo Sport 2017”

Il Comune di Montecatini Terme ha partecipato alla cerimonia al Parlamento Europeo di Bruxelles per la consegna della bandiera ufficiale di Comune Europeo dello Sport per il 2017, a ritirare il prezioso vessillo il presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli.

Entrato in scena alle 17.59 in punto, secondo la scaletta, iniziata con il saluto del presidente Aces Europe Lupattelli, a seguire con quello della eurodeputata Silvia Costa, che ha previsto la celebrazione di Alassio, Belisce, Bansko, Tirano, Evrotas e poi proprio di Montecatini…ed a seguire Vicar, Orvieto, Aosta, Bacau, Bristol e via via gli altri.

“Si è trattato di una grande emozione – ha detto Rastelli – lo sport significa benessere, integrazione e turismo. È un settore su cui abbiamo lavorato molto e questo riconoscimento europeo ci riempie davvero d’orgoglio per quanto è stato fatto in questi anni. Sarà fondamentale lavorare in sinergia anche con gli altri Comuni italiani che hanno ricevuto il premio, per una progettualità condivisa su un tema così importante”

rastelli

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi