“Secondo appuntamento del progetto People in motion giovedì 17 novembre al Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme”

Secondo appuntamento del progetto People in motion a cura di Orlando Forioso, giovedì 17 novembre alle ore 21.30 al Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme.

Marco Polo e gli uomini invisibili. Quando eravamo poveri ed andavamo involontari verso la conoscenza

Ispirato al “Milione – Il libro delle meraviglie”

Un viaggio, quello proposto dal progetto People in motion, che, con cadenza mensile, coinvolgerà, fino a dicembre 2016, tutti coloro che si sentono pronti ad intraprenderlo, tra attualità e passato, realtà e mito.

Protagonisti dello spettacolo di giovedì prossimo gli attori Massimo Bartolesi, Marco Bertini, Irene Caltagirone, Sabrina Carrara, Stefano Del Dotto, Lidia D’Errico, Massimo Domini, Jamile Giaffreda, Gaia Incerpi, Fabio Paoli, Lisa Papini, Daria Pascu, Lorenzo Spadoni.

Lo spettacolo, che inizierà alle ore 21.30, per la sua struttura narrativa sarà itinerante negli spazi della villa e richiede una prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri telefonici: 0572 952140 – 3293605964.

Regia di Orlando Forioso

marco_polo_web

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi