“Montecatini Terme: Corsi di Information Literacy in Biblioteca”

Nell’ambito delle attività definite della Rete Documentaria della Provincia di Pistoia (REDOP), alla quale aderisce la Biblioteca Comunale di Montecatini Terme, vengono organizzati presso la sede di Villa Forini Lippi, CORSI GRATUITI di “Information Literacy” rivolti all’utenza di Montecatini Terme.

Impareremo come effettuare una ricerca con Google, come comunicare tramite Facebook, come utilizzare nella comunicazione la piattaforma Twitter, come realizzare un curriculum…riceveremo l’ ABC del computer per poter interagire con questa società digitale.

I corsi si terranno nei giorni, 14 novembre dalle  ore 17.30 alle ore 19.00, ed il 18 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

Per poter partecipare ai corsi in calendario è necessario essere iscritti alla Biblioteca, prenotando la partecipazione direttamente alla Reception della Biblioteca Forini Lippi (tel. 0572 918700) – Via provinciale lucchese – dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 19.30, il Sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, presso la quale gli interessati riceveranno le necessarie informazioni.

corsi-computer

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

 

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi