“La Serata dei racconti..A Pistoia una apertura straordinaria serale di nidi, scuole d’infanzia ed aree bambini”

Venerdì 21 ottobre a partire dalle ore 21.00 si terrà un’apertura straordinaria serale di nidi, scuole d’infanzia ed aree bambini del Comune di Pistoia per “La Serata dei racconti”.
La serata è promossa dai Comitati di gestione dei Servizi Educativi…la proposta si inserisce all´interno del Programma “Infanzia e Città”, e rappresenta un´ occasione per riscoprire il valore della narrazione e dell´ascolto.
…Tutti i  servizi educativi del Comune di Pistoia per una sera aprono le loro porte in  una atmosfera di magia che alimenta immaginazione, creatività e voglia di stare insieme tra piccoli e grandi.

I nidi, le scuole dell’infanzia e le aree bambini  accolgono  bambini e genitori in una notte  speciale di racconti, in un moltiplicarsi di storie, che come piccole fiammelle  illumineranno la “Serata dei racconti” con letture e drammatizzazioni.
Non è necessario prenotarsi perché l’iniziativa è rivolta alle famiglie dei bambini che frequentano i servizi educativi del Comune.
sera-dei-racconti
Fonte notizia sito Comune di Pistoia
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi