“Quarrata: Al via Quarrata WhatsApp..il servizio di informazione tramite smartphone”

“Quarrata WhatsApp” è il nuovo servizio di informazione attivato dal Comune di Quarrata, in via sperimentale, attraverso la diffusa applicazione per smartphone “WhatsApp”…Il servizio è utilizzato per trasmettere informazioni di pubblica utilità, scadenze, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza e promuovere iniziative ed eventi in programma a Quarrata.

COME FUNZIONA:
Per poter usufruire del servizio è sufficiente possedere uno smartphone con traffico dati attivo ed aver installato l’applicazione WhatsApp…
Istruzioni:
1 – salvare il numero di telefono 338 5728995 nella rubrica del proprio cellulare come “Notizie Comune di Quarrata” o altro nome identificativo a scelta;
2 – attivare l’iscrizione inviando via WhatsApp a “Notizie Comune di Quarrata” un messaggio con scritto “ATTIVA NOTIZIE QUARRATA”.

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera iscrizione da parte dei cittadini.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Quarrata a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, notizie relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “DISATTIVA NOTIZIE QUARRATA”.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo il rispetto della privacy.

ATTENZIONE: IL NUMERO DI CELLULARE 338 5728995 È VALIDO ESCLUSIVAMENTE PER IL SERVIZIO “QUARRATA WHATSAPP”.
NON SI RISPONDE A MESSAGGI O TELEFONATE.
Il servizio, ancora in fase sperimentale, sarà utilizzato dagli uffici in orario lavorativo, dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8.30 alle 13.30.
In caso di necessità, potranno essere inviate informazioni anche fuori dall’orario indicato.

Per ulteriori informazioni o per segnalare difficoltà nell’iscrizione è possibile scrivere a: comunicazione@comune.quarrata.pt.it

telverde

Fonte notizia sito Comune di Quarrata

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...