“Pistoia: Al via il laboratorio di scrittura autobiografica nella saletta Incontri dell’ufficio Cultura”

L’Ufficio Cultura del Comune di Pistoia (via Sant’Andrea, 16) propone un laboratorio di scrittura autobiografica per insegnanti, condotto da Rita Gualtierotti, diretto ad insegnanti di ogni ordine e grado di scuola, in pensione, o in procinto di andare in quiescenza.

L’obiettivo del laboratorio è raccogliere le esperienze dei docenti a testimonianza di percorsi didattici e di relazioni interpersonali relativi a un periodo in cui la scuola non usufruiva degli attuali strumenti tecnologici…I racconti autobiografici daranno luogo, a conclusione del percorso, alla redazione di un testo collettivo che potrà diventare uno strumento di conoscenza e di scambio con gli attuali docenti.

Gli appuntamenti, di due ore ciascuno, sono quattro, e si terranno il 29 settembre, il 4, 11 e 18 ottobre…dalle 15.30 alle 17.30, e si terranno presso la saletta Incontri dell’ufficio cultura.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione…Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono scrivere alla seguente email: v.gelli@comune.pistoia.it

pistoia-stemma

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi