“Pistoia: Riapre lo Spazio Piccolissimi..per bambini da 0 a 12 mesi”

Pistoia…Dopo la pausa estiva, mercoledì 21 settembre riapre lo Spazio Piccolissimi collocato all´interno dell’Areabambini Rossa in via degli Armeni 5/a.

Lo Spazio Piccolissimi è pensato per accogliere bambini molto piccoli (fino a un anno di vita) accompagnati da un genitore oppure dai nonni…I piccoli sono accolti in un´area accuratamente predisposta per il gioco, dove possono condividere esperienze con i propri coetanei…Qui anche i genitori, oppure i nonni, troveranno un luogo di confronto, di scambio e di conoscenza delle tematiche legate al mondo dell’infanzia, insieme alle educatrici.

Per andare incontro alle esigenze dei genitori, lo Spazio Piccolissimi ha un´organizzazione flessibile sia per quanto riguardo l’orario di fruizione del servizio, sia per la modalità d’accesso…Non serve, infatti, un’iscrizione preventiva, ma viene richiesta la sottoscrizione di una tessera annuale simbolica solo dopo che la famiglia ha conosciuto e apprezzato il servizio.

Mamme, papà e nonni possono frequentare lo spazio educativo ritagliandosi l’orario che maggiormente incontra le loro necessità e quelle del bambino.

Orario di apertura: Lo Spazio Piccolissimi è aperto il mercoledì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12. A partire dal mese di ottobre sarà aperto anche il lunedì dalle 9 alle 12.

Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente allo Spazio Piccolissimi, chiamando il numero 0573 34876.

area_rossa

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi