“Terme di Montecatini..Come curare i mali di stagione”

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi, i dolori muscolari, ed in particolare i dolori cervicali, dorsali e lombari, si riacutizzano e sembrano non darci tregua…Comincia così il periodo peggiore dell’anno!

Per porre rimedio a queste fastidiose rachialgie e ai dolori alla schiena, e ridurre l’assunzione di farmaci e analgesici, è necessario intervenire ai primi sintomi ed effettuare preventivamente della corretta terapia fisica, intraprendendo dei percorsi di riabilitazione specifici specialmente in acqua termale.

Dal 15 settembre alle Terme Redi sarà possibile effettuare una visita specialistica gratuita con il Medico Fisiatra Termale per la valutazione della patologia dolorosa relativa alla schiena, per una diagnosi precisa e per l’individuazione di una adeguata terapia fisica, riabilitativa e medica, che può far scomparire o alleviare notevolmente il dolore.

Un consiglio delle Terme di Montecatini…

Per informazioni, tel. 0572.7781 www.termemontecatini.it

terme-di-montecatini

Fonte notizia diretta Terme di Montecatini

 

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi