“Pistoia..Al via un corso di allenamento mentale alla biblioteca San Giorgio”

Tira fuori il meglio di te : due incontri per fare chiarezza interiore e creare abitudini vincenti” è il nuovo corso proposto da Antonietta Giuntoli, coach e ideatrice di “Metodo5”…Si tratta di un percorso di allenamento mentale personalizzato dedicato agli studenti e pensato per massimizzare l´apprendimento scolastico.

“Essere protagonisti attivi della propria realtà – sostiene la Giuntoli- non richiede doti particolari, tutti possono attivare comportamenti utili a prendere decisioni coraggiose, verso la propria realizzazione.”

Questo il fine che si propone il breve ciclo di due incontri che la biblioteca San Giorgio ospiterà sabato 17 settembre e sabato 24 settembre dalle ore 10 alle ore 12 in auditorium Terzani.
La partecipazione è gratuita sia per l’intero ciclo di incontri che per un singolo modulo.
Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo: corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca ed esprimendo la propria intenzione di partecipare all’intero ciclo o ad un singolo modulo.
Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo.
bsg_logo_quadrato
Fonte notizia sito Comune di Pistoia
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi