“Domenica 11 settembre Pescia sarà..Arti-Gustando”

Domenica 11 settembre, a Pescia torna l’appuntamento con Arti-Gustando, la mostra/mercato dedicata all’enogastronomia, al biologico, alla cucina in genere e a tutti i tipi di prodotti artigianali e dell’opera dell’ingegno.

L’evento si ripete ogni seconda domenica del mese, con successo, da domenica 8 maggio 2016 e ha luogo in Piazza Mazzini e vie limitrofe, nonché in Piazza del Grano e Piazza del Duomo per eventi collaterali.

Questi gli obiettivi generali che la manifestazione si è proposta per questa prima edizione e per le successive:

Valorizzare le produzioni agro-alimentari, biologiche e artigianali tipiche del territorio Toscano, in modo particolare quelle di qualità, con un’attenzione alla diffusione e la conoscenza dei prodotti tipici di Pescia e dell’intera Regione Toscana e non.

La creazione di un evento che, col tempo, costituisca un appuntamento mensile per gli operatori e gli appassionati del settore.

Organizzare un evento e format originale che esalti a livello nazionale Pescia come territorio di produzione di prodotti biologici, agro-alimentari e artigianali.

La creazione di un progetto di valorizzazione territoriale che darà nuovo impulso al turismo ed alle attività produttive locali.

Per informazioni: Associazione Lucca In – Cell. 333/1606368 – 328/6558141
Email: segreterialuccain@gmail.cominfo@mercantipercaso.com –

Mercanti per caso web

Partecipate!!!

arti-gustandoFonte notizia sito Comune di Pescia

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi