“Terme di Montecatini..Una occasione per provare le esperienze termali”

Il patrimonio culturale delle Terme di Montecatini è rappresentato dalla straordinaria compresenza di arte, architettura, natura e virtù curative delle acque termali. Gli stabilimenti – Tettuccio e Regina, Tamerici, Redi, La Salute, Excelsior – costituiscono parte integrante della storia di Montecatini Terme. Questi edifici, attraverso le cure termali, da lunghi decenni riescono a coniugare il benessere fisico a quello intellettuale. I significati pedagogici delle opere d’arte presenti negli stabilimenti sono funzionali alla valorizzazione delle cure idropiniche: bere le acque di Montecatini non è solo una pratica medica, bensì un fatto storico e sociale.

Con l’occasione ci viene ricordato il nuovo orario di apertura del Centro Benessere Excelsior, che dallo scorso 29 agosto, è disponibile per i trattamenti che gli ospiti vorranno effettuare, dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Si moltiplicano così le occasioni per provare le esperienze termali offerte da Terme di Montecatini, come il trattamento per rendere più leggere e vitali le proprie gambe, grazie allo “Speciale Benessere Gambe”, che coniuga gli effetti benefici dell’idromassaggio termale all’efficacia del massaggio linfodrenante, e che riduce la ritenzione idrica migliorando l’ossigenazione cellulare.

Se siete ospiti di Montecatini Terme, provate anche voi un’esperienza termale…

Visitate il sito www.termemontecatini.it, oppure scrivete a: info@termemontecatini.it .. il telefono di contatto è 0572/7781.

terme-di-montecatini1

Fonte notizia diretta Terme di Montecatini

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi