“Attivati Servizi di aiuto tramite SMS Solidale e Conto Corrente in favore delle vittime del terremoto del centro Italia”

Attivati i servizi di aiuto in favore delle vittime del terremoto del centro Italia, tramite Sms Solidale e possibilità di effettuare bonifico su Conto Corrente…Inoltre per informazioni dettagliate sulla gestione emergenza terremoto, potete visitare il sito della Protezione Civile, dove troverete informazioni dettagliate, comunicati stampa e video delle conferenze…

Questo il link: Protezionecivile.gov.it

– SMS solidale al 45500

Grazie al protocollo d’intesa esistente tra Dipartimento della Protezione Civile e operatori di telefonia fissa e mobile, è attivo il numero solidale 45500 a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto che ha interessato il centro Italia.

Grazie agli operatori Tim, Vodafone, Tre, Fastweb, Coopvoce, Wind e Infostrada, è possibile donare due euro inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500.

I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

[Fonte: governo.it] –

– Bonifico conto corrente ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani)

Nei territori, e per iniziativa dei sindaci e degli amministratori, è partita anche la corsa alla raccolta di fondi per la ricostruzione, e per questo motivo l’ANCI ha aperto un conto corrente denominato ANCI – Emergenza Terremoto Centro Italia per coordinare la raccolta delle risorse da destinare alle attività di ricostruzione.

Queste le coordinate IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129

[Fonte: ANCI.it]

sms_solidale_orizz_blu_d0

-Le notizie sono state recuperate ai link dichiarati nel presente articolo-

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montagna Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia, Piana Pistoiese, Pieve a Nievole, Pistoia, Ponte Buggianese, Prima pagina, Ultima di copertina, Uzzano e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...