“Sabato 27 agosto a Marliana va in scena la solidarietà”

Sarà una giornata interamente dedicata alla solidarietà, quella che coinvolgerà Marliana sabato 27 agosto…Un evento a scopo benefico denominato dai promotori #bastapoco e promosso dall’associazione “We Love Anastasia”, dal Circolo della Misericordia e dal G.S. Marliana 1969.

La finalità della programmazione, è quella di raccogliere fondi da devolvere all’associazione pistoiese nata da un anno, che garantisce assistenza domiciliare pediatrica gratuita ai bambini affetti da patologie oncologiche.

Un percorso, che ha permesso l’assunzione di un’infermiera qualificata con esperienza in oncoematologia, oltre al sostegno di una psicologa in grado di affiancare sia il bambino che la famiglia duranti le fasi della malattia.

Due, gli eventi in programma nella giornata:

Ad inaugurarla sarà la partita di calcio tra la formazione di “We Love Anastasia” (composta da amici del padre della bambina tra cui l’ex-Pistoiese Alberto Nardi), e la squadra locale, sul prato del campo sportivo “Lorenzo Niccolai”…Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16,30.

A seguire, dalle ore 20.00 la cena “sotto le stelle”, predisposta in Piazza del Popolo con la presenza del clown Mammolo e la musica di Luisa 65; sarà l’occasione anche per presentare la “New Team Running”, una nuova sezione di atletica del gruppo sportivo Marliana 1969.

Il ricavato della cena sarà interamente devoluto all’associazione “We Love Anastasia”.

Le prenotazioni per partecipare alla cena saranno accettate fino ad esaurimento posti, contattando il numero 0572/66266

logo

Fonte notizia Ufficio Stampa MGT

Questa voce è stata pubblicata in Marliana, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi