“Lamporecchio in Fiera..Oggi 2 agosto il suo Clou..stasera arriva Agresti”

Oggi, Martedì 2 agosto la Fiera di Lamporecchio arriva al suo momento clou. Si inizia il pomeriggio con la classica corsa ciclistica della Fiera (cat. under 23, km 131), realizzata in collaborazione con la S.S. Mastromarco A.S.D., che partirà dal centro del paese alle ore 14.00.

La sera la festa sarà tutta per le vie del centro…Ad esser padroni della scena, i famosi brigidini di Lamporecchio, che quest’anno saranno particolari protagonisti grazie alla speciale collaborazione con le aziende Bianchini e Rinati: i brigidini potranno essere assaggiati durante la classica distribuzione realizzata dalle ragazze della scuola di ginnastica artistica A.S.D. Bunny Club Vinci che, dopo la loro esibizione, saranno accompagnate e sfileranno insieme alle belle auto d’epoca del Club Montalbano A.M.S. e Gigi Baronti.

La serata sarà soprattutto all’insegna del divertimento e del buonumore, con il divertente spettacolo di cabaret del comico toscano Andrea Agresti, che sorprenderà il pubblico presente con un suo personale show anticipato, dalle ore 21.30, da un gruppo musicale che lo accompagnerà nella sua perfomance.

ANDREA AGRESTI

Fonte notizia Assessorato turismo, cultura e innovazione tecnologica Comune di Lamporecchio

Questa voce è stata pubblicata in Lamporecchio, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi