“Lamporecchio..Sabato 30 Luglio in piazza IV Novembre alle ore 21.30 elezione di Miss Brigidino per il concorso Miss Italia 2016”

La Fiera di Lamporecchio entra nel vivo con un evento di grande popolarità. Sabato 30 luglio si terrà infatti l’elezione di “Miss Brigidino”, concorso valido per le selezioni di Miss Italia 2016.

Si inizierà con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la Regione…Presentate da Raffaello Zanieri, sfileranno prima in abito e successivamente con il classico body dello sponsor…La vincitrice sarà eletta solo dopo le sfilate di rito davanti alla giuria (composta anche dai rappresentanti dei locali Rioni di Lamporecchio) ed al pubblico.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2016 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 35 anni, sarà l’agenzia “Syriostar” di Montecatini Terme. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e Giovanni Rastrelli come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

La vincitrice del titolo di “Miss Brigidino” accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 7 agosto alle Terme la Salute di Montecatini Terme. Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze, che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità.

Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it oppure chiamare l’Agenzia “Syriostar” allo 0572 71779 o al n. 335 7306153.

Manifesto Italia - primo piano-2

Fonte notizia Assessorato al Turismo, Cultura, Innovazione Tecnologica Comune di Lamporecchio

 

Questa voce è stata pubblicata in Lamporecchio, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi