“Rocca di Castruccio: Serravalle Rock Festival..il 30 e 31 luglio 2016”

Nasce il Serravalle Rock Festival, la cui prima edizione si svolgerà il 30 e 31 luglio 2016 presso la Rocca di Castruccio, sita nell’affascinante borgo di Serravalle Pistoiese (PT), ed il “Workshop musicali all’Oratorio”, bando per artisti dai 18 ai 30 anni, aperto dal 13 luglio 2016 fino al 20 dicembre 2016.

Il festival, organizzato dal Comune di Serravalle Pistoiese-Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il marchio discografico Vrec, ha come sponsor esclusivo la Wendy Trendy, azienda di moda italiana con sede a Prato.

Programma Serravalle Rock

SABATO 30 LUGLIO 2016, dalle ore 20.00, si alternano sul palco: Kelevra, Small Jackets, Endless Harmony , BetterPlace.

DOMENICA 31 LUGLIO 2016, dalle ore 20.00, si alternano sul palco: Platonick Dive, Birthh, The Fooots, The Trick.

Questo il bando..“WORKSHOP MUSICALI ALL’ORATORIO”: “Workshop musicali all’Oratorio” è il bando proposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese che si rivolge ai giovani artisti emergenti, dai 18 ai 30 anni, alla ricerca di occasioni di visibilità e di spazi. per esprimere il proprio talento e la propria passione musicale.
Il bando completo si può consultare e scaricare dal sito del Comune di Serravalle Pistoiese (www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it). Ci sarà tempo fino al 20 dicembre 2016 per presentare la domanda di partecipazione.

Per informazioni
Ufficio Cultura – Comune di Serravalle Pistoiese
Tel. 0573 917204 (Lorenzo Becciani) – E-mail: cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Serravalle Rock…Presentazione delle Band – Bando Workshop musicali all’oratorio

flyer_fronte-page-001.preview

Fonte notizia sito Comune di Serravalle Pistoiese

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi