“Il 7 luglio Prende il via a Monsummano Terme la Festa de L’Unità all’Area Loik..Intrattenimento..Informazione..Torneo di calcio dei Rioni”

L’estate si colora di iniziative, le nostre cittadine Valdinievoline si aprono ad attività di musica, mostre, balli all’aperto, e chi più ne ha più ne metta.

A Monsummano Terme, anche quest’anno torna la Festa de L’Unità…dal 7 al 24 luglio all’area Loik di Piazza Gentili, tutte le sere si ballerà, si ascolterà musica, si gusteranno pizze e piatti locali…

Fra gli ospiti…Eleonora Di Miele, Luciano Nelli, Samantha Sax, i Love Music, Fabio Fabbri con il suo spettacolo, poi sfilate di moda, esibizioni di ballo con Smiledance & Fitness…e molti altri.

In contemporanea sul campo di calcio del Loik, che si è appena rifatto il manto, riparte il torneo di calcio dei rioni che mancava da venti anni.

Calciatori dei rioni monsummanesi daranno vita ad un torneo che decreterà il rione calcistico più forte, con la finalissima, del 25 luglio prossimo.

Inoltre, si passeranno anche serate in compagnia, con attività di informazione ed approfondimento…

Qui il link diretto al programma della Festa

Non fatevi mancare la curiosità…intervenite numerosi!!!

monsummano rioni festa unità

Fonte Notizia Organizzazione Festa

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi