“Torna La Bella Epoque a Montecatini Terme”

Sabato 9 luglio torna a Montecatini Terme la manifestazione con il passaggio delle auto storiche: nel pomeriggio la sfilata, e nel dopo cena, il concorso eleganza…La bellezza del liberty per un tuffo in un passato romantico.

Auto storiche sfileranno per le vie della città a cominciare dal raduno di sabato 9 luglio, dalle ore 16.00 il ritrovo dei partecipanti di fronte al Comune, per la partenza dei mezzi alle ore 16.30, per arrivare alle ore 17.15 con lo schieramento in Piazza del Popolo.

In serata, cena in costume d’epoca alle Terme Tettuccio, nel salone Regina…Alle ore 21.00 prenderà il via il concorso eleganza ASI, per veicoli storici ed equipaggi in costume, con la presentazione di ogni veicolo, giudicato da tre giurie internazionali per auto, sidecar, ed equipaggi in costume.

Non mancherà la bella musica…il concorso sarà abbinato a sfilate di eleganza ed alta moda, con esibizioni di danze “Belle epoque”, accompagnate da musiche di Verdi e Puccini, di cantanti e musicisti diretti dal maestro Giuseppe Tavanti.

L’organizzazione e del club Balestrero–Veicoli d’Epoca, assieme al Comune di Montecatini e al Centro Commerciale Naturale.

montecatini epoque

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi