“Pistoia Festival..A Pistoia tante iniziative fino alle porte dell’autunno”

E’ iniziato con il primo luglio e ci terrà compagnia fino al trenta settembre…è l’estate del Pistoia Festival con tante iniziative rivolte a ogni tipo di pubblico.

Scorrendo il calendario possiamo trovare concerti, visite guidate nei musei, laboratori per bambini, festeggiamenti in onore del Santo Patrono, incontri di carattere sportivo, spettacoli di arte varia, danza e teatrali.

Anche quest’anno, nello spazio retrostante Villa Baldi Papini, si rinnova un appuntamento atteso, è quello con Il cinema sotto le stelle, mentre i film a cura del Gypsie Movie, l’esperienza itinerante che ha riscosso un grande successo nel 2014 e nel 2015, verrà riproposta in ben dodici frazioni.

E cosa dire del Pistoia Blues e dei suoi appuntamenti collaterali che anche quest’anno gli fanno da cornice? Il programma è straordinario e la rassegna fa di Pistoia uno dei luoghi di eccellenza della musica in Italia…

Cliccando QUI scaricherete il volantino con tutte le iniziative…Buona Estate..Buon Pistoia Festival

Appistoia

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi