“2 Luglio..Gianluca Grignani festeggia 20 anni di carriera alla Notte Bianca di Monsummano Terme..festa grande dalle ore 19.00 fino a tarda notte..ingresso gratuito”

Il 2 luglio dalle ore 19.00 fino a tarda notte non prendete impegni, a Monsummano Terme ci sarà la settima edizione della notte Bianca, quest’anno organizzata dalla associazione Made in Buggiano…6 palchi per una nottata indimenticabile.

Sarà Gianluca Grignani l’ospite d’onore dell’evento, che con un suo live, festeggerà dal palco centrale di Piazza Giusti i suoi 20 anni di carriera.

Il cantautore milanese ripercorrerà la sua vita artistica riproponendo i suoi maggiori successi: “La mia storia tra le dita”, “Destinazione paradiso”, “Cammina nel sole” e molti altri, e presenterà il suo ultimo lavoro di recente uscita dal titolo “Una strada in mezzo al cielo”.

Prima di Gianluca Grignani, Sempre dal palco centrale, si terrà una sfilata che vedrà coinvolti i migliori fashion style locali che ci faranno vedere la loro abilità di trucco e parrucco…e dopo Grignani, andremo a tutta musica con il mitico Dj Full Time Riccardo Cioni.

Il palco “80’s dream” sarà in via Matteotti, dove si svolgeranno esibizioni di difesa personale, di ballo, e la live band “PelleOssa Rock Revolution” coinvolgerà con la sua energia.

Piazza del Popolo vedrà un torneo di calcio balilla, l’esibizione di Zumba della palestra “My Well”, l’esibizione di ballo “Robert Fashion Dance”, con live band i “Pianeta Zero”.

Altro palco, altra esibizione di ballo, stavolta in via dell’Unità, a cura di “Energy Latin Dance”, live band saranno gli “Ontario”.

Sul palco di via Empolese avremo le esibizioni della  live band “Fifty Seven Band”, e il dj set sarà Luca Cortesi.

Piazza Martini avrà il suo palco con l’esibizione di Tango, e la musica partenopea della live band “Ciao Guagliò”, il dj set sarà James Hart Christian.

Inoltre verrà allestito un privèe all’interno di un bus inglese, con il collegamento in Social diretta web sul profilo Facebook del magazine “ValdinievoleNews”, dove gli amici che frequenteranno la festa potranno venire a salutare, ed a farsi un selfie dal “Trono della Notte Bianca”, da postare sul loro profilo.

Gianluca Grignani a fine concerto salirà sul privèe per una intervista in una diretta social, e fare i saluti agli amici online.

Il palco centrale vedrà anche uno “spazio disabili”, per far assistere agli eventi gli amici meno fortunati in tutta sicurezza; inoltre, all’interno della festa, saranno installati bagni chimici rivolti alle loro esigenze.

Il presentatore ufficiale della Notte Bianca sarà l’amico montecatinese Alessandro Martini.

Con l’occasione, visto il raggiungimento della nostra nazionale ai quarti di finale dei campionati europei, da giocarsi contro la Germania, piazza Giusti avrà allestito sul palco centrale, due mega schermi per consentire anche la visione della partita, e sostenere i nostri azzurri.

Il 2 Luglio, Monsummano Terme, avrà la festa più bella dell’estate valdinievolina.

Una festa tutta da vivere, una festa Social.

Condividiamola ! Non mancate!

BANNER NOTTE BIANCA MONSUMMANO TERME

Fonte notizia diretta Made in Buggiano

(il banner è promozionale, con immagini prese dal web, e riconosce la proprietà dei terzi proprietari)

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi