“Il Comune di Pieve a Nievole ricerca sponsor per iniziative e progetti culturali”

Il Responsabile Settore Pubblica Istruzione e Affari Sociali del Comune di Pieve a Nievole, rende noto l’interesse del Comune, all’individuazione di possibili sponsor, al fine di favorire una migliore qualità dei servizi ai cittadini, consentendo contestualmente un contenimento della spesa pubblica, per progetti, iniziative, attività culturali varie che saranno realizzate nel corso dell’anno 2016.

Le proposte di sponsorizzazione possono avere le seguenti caratteristiche:

-sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica a partire da € 100,00);

-sponsorizzazioni di natura tecnica (sotto forma di fornitura di beni o servizi definibili con valore minimo corrispondente per € 100,00)..

Potranno essere presentate proposte di sponsorizzazione per uno o più progetti/iniziative… L’Amministrazione potrà consentire la presenza di più sponsorizzazioni per progetto/iniziativa, assicurando la contemporanea presenza dei loghi, marchi etc., degli sponsor sul relativo materiale promozionale.

Ai soggetti individuati come sponsor, il Comune di Pieve a Nievole, in linea generale e tenendo conto dell’entità della sponsorizzazione, garantisce:

-ritorno di immagine mediante la possibilità di veicolare il proprio logo/marchio/ragione sociale a tutti i materiali di comunicazione e promozione dei progetti/iniziative in qualsiasi modo divulgati (manifesti, volantini, et.);

-la visibilità sul sito istituzionale del Comune in relazione alle attività sponsorizzate;

-la visibilità sui comunicati stampa di presentazione delle attività sponsorizzate;

Tutti gli eventuali materiali di comunicazione realizzati dallo sponsor sono a spese e cura dello stesso, previa approvazione del materiale da parte del Comune.

Questo il link diretto all’Avviso Pubblico

Pieve_a_Nievole-Stemma

Fonte notizia sito Comune di Pieve a Nievole

Questa voce è stata pubblicata in Pieve a Nievole, Prima pagina e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi