“Concluso il Corso di primo soccorso per gli operatori del Centro RDP Padule di Fucecchio..I ringraziamenti del Presidente del Centro Rinaldo Vanni”

Si è concluso il corso di primo soccorso che ha consentito ad alcune guide e collaboratori del Centro di Ricerca del Padule di Fucecchio di acquisire la relativa certificazione ai sensi della legge 81/2008 e D.M. 388/2003 (in materia di primo soccorso nei luoghi di lavoro), una cosa importante e legata alle necessità del nostro bel territorio.

L’associazione, congiuntamente al Presidente del Centro, Rinaldo Vanni, desidera esprimere un sincero ringraziamento allinfermiera Cosetta Pucci, ed al medico Leonardo Magnani, operatori del 118, per aver offerto gratuitamente la loro professionalità, motivando questa scelta con il proposito di sostenere chi lavora concretamente a favore dellambiente.

Uno dei punti di forza del Centro è costituito dallapporto di molte persone, che, a vario titolo e in varie forme, hanno generosamente contribuito a far sì che lassociazione potesse continuare a tenere in essere tutte le sue attività con i suoi consueti standard di qualità.

Il Presidente del Centro, Rinaldo Vanni.

Questi i contatti del Centro; telefono:0573/84540, email fucecchio@zoneumidetoscane.it

pagina web www.paduledifucecchio.eu

Corso primo soccorso

Fonte notizia diretta Centro Ricerca Padule di Fuceccchio

Questa voce è stata pubblicata in Larciano, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi