“Vinylmania..La Mostra del Vinile Colorato è anche un Museo Online”

Dal 2 luglio al 17 luglio presso il Palagio di Pescia sarà possibile partecipare alla mostra del Vinile colorato, una raccolta di dischi fonografici colorati, che ben poco ha da invidiare a qualsiasi altra collezione musicale o discografica.

Unica nel suo genere in tutto il mondo, questa ricchissima collezione è nata dal niente, forse per scherzo…Ma anche lo scherzo può crescere, ingrandirsi, e creare una raccolta importante, che nel caso con i suoi colori, rilascia emozioni importanti a chi vi si trova davanti.

Un lavoro lungo e faticoso di Alessandro Benedetti, che ne è l’ideatore, che è riuscito ad entrare nel libro del Guinnes dei Primati come il collezionista che ha la mostra più bella, variegata, e fornita al mondo, di 33 giri di varie forme e colori.

Oltre alla possibilità di visitare la mostra, Alessandro Benedetti ha realizzato un suo Museo Online..Vinili.com..dove se vi entrerete, troverete certamente il vostro gusto, e la vostra emozione, in un vinile, che al giorno d’oggi, dopo aver visto un suo declino con l’avvento del cd, sembra riaffacciarsi sulla scena dei grandi artisti…proprio come una volta.

Per informazioni sulla Mostra contattate Il Palagio di Pescia .. Tel.: 0572490057 .. Per entrare nel Museo Colorato di Alessandro Benedetti visitate il sito vinili.com

vinylmania

Fonte notizia sito Comune di Pescia – Approfondimento Vinili.com

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi