“Ponte Buggianese..Si cerca gestione, custodia e pulizia dell’Ospitale della Dogana del Capannone e dei locali annessi”

Il Comune di Ponte Buggianese, in qualità di Stazione Appaltante, ha indetto una gara d’appalto ad evidenza pubblica finalizzata ad individuare un potenziale soggetto che disponga dei requisiti necessari all’espletamento del servizio di gestione, custodia e pulizia dell’ “Ospitale della Dogana del Capannone” e dei locali ad esso annessi.

Il presente appalto di servizio, svolto in modalità telematica mediante il Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana (START) e secondo i criteri di una procedura aperta, è riferito all’affidamento del complesso della Dogana del Capannone fino al 31 Dicembre 2016 e prevede nello specifico la gestione dei servizi legati all’ Ospitale per i Pellegrini che percorrono la Via Francigena, nonché la gestione, la custodia e la pulizia dei locali annessi, nei quali si prevede l’organizzazione di eventi ed attività culturali di varia natura in accordo con il Comune di Ponte Buggianese. Viene altresì richiesta da parte dell’affidatario un’attività di promozione turistica, al fine di favorire e rilanciare l’aspetto culturale, ambientale, enogastronomico ed escursionistico che contraddistingue il territorio comunale e l’area del Padule di Fucecchio.

La procedura di scelta del contraente è aperta a tutti gli operatori economici interessati, iscritti su START ed in possesso dei requisiti di capacità tecnico – professionale ed economico finanziaria – come specificato nei punti 2, 3 e 4 del Disciplinare di Gara – che possono presentare la propria offerta economica entro il termine di scadenza della procedura, fissato per le ore 9.30 di Lunedì 27 Giugno 2016.

Ponte_Buggianese-Stemma

Fonte notizia sito Comune di Ponte Buggianese

Questa voce è stata pubblicata in Ponte Buggianese, Prima pagina e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi