“Pistoia..Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione per un’indagine sociale”

Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione per lo svolgimento di un’indagine sociale e di attività di monitoraggio nell’ambito del progetto europeo “Spryng” (Spreading Young Non-discrimination).

Il progetto fu presentato alla Commissione Europea nel luglio dello scorso anno per la richiesta di un finanziamento economico da parte del Comune di Montale, in qualità di capofila, insieme ai Comuni di Pistoia, Quarrata, Agliana, Montemurlo e Varazdin, città croata con cui Montale è gemellata dal 1987.

E´ previsto un investimento di complessivi 115.000 euro, finanziato per l´80% dalla Comunità Europea, per una serie di azioni volte al contrasto delle principali forme di discriminazione razziale, di genere o legata all´orientamento sessuale, da realizzare principalmente nelle scuole.

L’incarico avrà la durata di 18 mesi e si svolgerà negli anni 2016 e 2017.

Richieste, fra gli altri requisiti, la laurea specialistica o magistrale in Sociologia e un’esperienza almeno triennale nel campo dell’attività oggetto dell’incarico.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, con allegato il curriculum, possono essere presentate entro le 13 del 29 giugno con le seguenti modalità:

– Consegna all’ufficio Segreteria Generale e Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13;

– Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Pistoia, Piazza del Duomo (PT);

-PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale)

Sulla busta dovrà essere riportato il proprio nome, cognome, l’indirizzo e l’indicazione: “Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione per lo svolgimento di una indagine sociale e di attività di monitoraggio nell’ambito del progetto europeo “spryng”, da svolgersi negli anni 2016 e 2017”.

I moduli sono disponibili alla pagina web https://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/corsi/home_pubblica.cgi

La data di presentazione delle domande è comprovata:

– se presentata direttamente o per raccomandata a/r, dal numero di protocollo apposto dall’ufficio protocollo del Comune.

– se inviate per elettronica certificata (PEC), dal server di registrazione della PEC.

5. I nominativi dei soggetti candidati ammessi saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it sezione Bandi di gara e concorsi.

6. Alla domanda di partecipazione i soggetti candidati devono allegare:

a) a pena di esclusione, un curriculum professionale, datato e firmato;

b) fotocopia di valido documento di identità.

Gli ammessi dovranno presentarsi a un colloquio, finalizzato all’approfondimento di quanto dichiarato nel curriculum e della competenze e conoscenze in merito all’oggetto dell’incarico.

La data del colloquio, aperto al pubblico, sarà comunicata agli interessati tramite la pubblicazione sul sito web del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it)

Per informazioni rivolgersi a PistoiaInforma – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Piazza Duomo 1 – tel. 800012146; posta elettronica info@comune.pistoia.it

nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 – sabato dalle 9.00 alle 13.00

Pistoia-Stemma

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi