“Domenica 12 giugno a Pistoia sarà Sport per tutti..la manifestazione di promozione delle varie discipline sportive”

Quest’anno, per la prima volta, domenica 12 giugno si svolgerà, dalle ore 15.30, la manifestazione sportiva “Sport per tutti”, nella zona sportiva della frazione di Bonelle 80.

L’amministrazione comunale ha inteso offrire alla cittadinanza un´occasione per vivere lo sport e al tempo stesso dare spazio e visibilità a frazioni limitrofe al centro.

E’ intenzione del Comune di Pistoia, da ora in avanti, organizzare le future edizioni della tradizionale giornata “Sport per Tutti” nelle varie zone periferiche della città, consentendo così a tutti i cittadini la possibilità di partecipare a questa grande festa sportiva nella propria zona residenziale.

Ogni disciplina sportiva avrà il proprio spazio per fare esibizioni e ogni partecipante avrà la possibilità di provare lo sport preferito.

Fra le discipline presenti, calcio, danza sportiva, pallacanestro, ginnastica artistica, hockey, jeet kune do/Kali, karate, pallavolo, pattinaggio, pugilato, scherma, subacquea, tennis, tiro con l’arco.

Inoltre sarà presente un mercatino che si snoderà per via Bonellina, per l’occasione chiusa al traffico. Saranno presenti stand legati al mondo dell´associazionismo, della solidarietà e della protezione civile.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Polisportiva di Bonelle, le federazioni sportive, gli enti di promozione sportiva e le società sportive.

Per info è possibile contattare l’unità operativa Sport del Comune di Pistoia ai numeri 0573 371868  – 0573 371358 o alle mail a.pierattini@comune.pistoia.it o m.serafini@comune.pistoia.it

Layout 1

Fonte notizi sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi