“A Villa Renatico Martini a Monsummano Terme sabato 11 giugno si presenta lo spettacolo Trafamaldore..un viaggio nello spazio e nel tempo per riflettere sulla nostra umanità”

Sabato 11 giugno alle ore 21.00 presso l’Arena di Villa Renatico Martini nell’ambito del progetto “Non abbiamo dimenticato” promosso dall’Amministrazione Comunale, andrà in scena lo spettacolo “Trafalmadore”, con protagonisti ragazzi delle scuole di Monsummano Terme.

Lo spettacolo è la tappa finale del corso di teatro organizzato dall’associazione Mimesis in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme.

Un viaggio nel tempo e nello spazio, per riflettere sulla nostra umanità, sulle guerre e su un luogo, vicino quanto inafferrabile, dove si incontrano i destini degli uomini e delle donne di questo pianeta.

L’ingresso all’iniziativa è libero, l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza e in caso di mal tempo lo spettacolo sarà spostato alle ore 21 di domenica 12 giugno.

 Info: Biblioteca “Giuseppe Giusti” Tel. 0572 959500

tralfamadoreweb

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi