“Avis..Aiutare gli altri divertendosi..OUT FOR BLOOD & SPRING JAM Sabato 28 e domenica 29 maggio a Monsummano Terme”

Out for Blood & Spring Jam, giunti alla IV Edizione, sono diventati gli appuntamenti estivi monsummanesi per tutti quelli che amano la musica e lo sport, e per AVIS resta un’importante occasione per avvicinare nuove persone alla DONAZIONE, che da sempre è l’obiettivo principale che si prefigge l’Associazione Volontari Italiani Sangue.

E’ proprio in quest’ottica che, la Sezione di Avis Monsummano Terme, con il Patrocinio del Comune ed il sostegno di Cesvot Centro Servizi Volontariato Toscana, Sezione Soci coop Valdinievole, Cardelli Group e ACI Monsummano Terme, organizza OUT FOR BLOOD, Festival Rock&Metal e SPRING JAM, Contest di Skateboard.

Sabato 28 Maggio, durante il Festival Out For Blood si esibiranno 10 gruppi di musica punk, punk rock, heavy metal, technical death metal, Trashorras metal e technical trash metal.

I gruppi saranno: Asylum, Tre Trick, Kindergarden , Psicosi , Hellcrash, Celëphais, Adepto R, Necrommand, Disboscator, Vexovoio.

Sarà presente anche una truccatrice per bambini.

Nel pomeriggio di domenica 29 Maggio invece, si svolgerà il contest di skateboard a livello provinciale…Al primo classificato andrà del materiale tecnico fornito da White shop ed il 3° Trofeo Avis. Allieterà la manifestazione l’esibizione del gruppo rock Drive the Sun.

Vi attendiamo quindi Sabato 28 Maggio con il Festival, dalle ore 16.00 alle 24.00, e Domenica 29 Maggio con il Contest dalle ore 14.00 alle 20.00, che Si svolgeranno presso il Parco Orzali, accompagnati da stand gastronomici, di artigianato locale, specialisti della bellezza e molto altro ancora.

Ingresso è Gratuito per entrambe le giornate…Per informazioni: 3209012520

Indirizzo E-mail: monsummano.comunale@avis.it

Locandina Spring Jam - Out for blood 2016

Fonte Notizia diretta Avis Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi