“PIEVE A NIEVOLE..BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEI BENEFICI INDIVIDUALI RELATIVI AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2016 – 2017”

Il Comune di Pieve a Nievole informa che è in pubblicazione il Bando per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio, per l’anno scolastico 2016-2017.

Possono fare domanda i genitori degli alunni residenti nel Comune di Pieve a Nievole, che frequentano le scuole secondarie di 1°grado e 2° grado.

Il contributo economico è finalizzato a sostenere economicamente la famiglia in stato di disagio economico sociale per contrastare l’abbandono scolastico.

Il contributo può essere richiesto per alunni appartenenti a nuclei familiari con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) calcolata ai sensi del DPCM 159/2013 non superiore a 15.000,00, residenti nel Comune di Pieve a Nievole di età non superiore ad anni 20 al momento della scadenza del bando.

La domanda può essere presentata da ogg, lunedì 16 maggio 2016..Il bando integrale e la modulistica per richiedere il beneficio sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nella sede municipale di Piazza XX Settembre, oppure si possono scaricare direttamente dal sito internet del Comune: www.comune.pieve-a-nievole.pt.i

La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 GIUGNO 2016

Per informazioni:U.R.P.: 0572-95631 Uff. Servizi Sociali: 0572-956347

Questi i link diretti: Avviso PubblicoFac Simile Domanda

municipio

Fonte notizia sito Comune di Pieve a Nievole

Questa voce è stata pubblicata in Pieve a Nievole, Prima pagina e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi