“Monsummano Terme..Avviso di Manifestazione di Interesse per i Nidi privati”

L’amministrazione del Comune di Monsummano Terme comunica che è stato approvato l’avviso pubblico, identico per tutti i Comuni della Valdinievole, per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzione per l’acquisto di posti-bambino per l’a.e. 2016/2017 presso servizi educativi rivolti alla prima infanzia accreditati della Provincia di Pistoia, di Lucca e della zona Empolese/Valdelsa.

Tutti i nidi privati autorizzati al funzionamento ed accreditati dai loro rispettivi Comuni, ubicati nella Provincia di Pistoia, di Lucca e nella zona Empolese/Valdelsa, possono manifestare interesse all’acquisto di posti-bambino da parte dei vari comuni della Valdinievole.

Per quanto riguarda il Comune di Monsummano Terme l’acquisto di posti-bambino coprirebbe l’eventuale presenza di una lista d’attesa nel caso il nido d’infanzia comunale non riuscisse a soddisfare tutte le domande d’iscrizione presentate.

I nidi d’infanzia privati interessati hanno tempo, per presentare la loro manifestazione d’interesse, fino alle ore 12.00 del giorno venerdì 10 giugno 2016.

L’avviso, il modello di domanda e le modalità dettagliate di presentazione, sono consultabili e scaricabili qui di seguito…

Questi i link … DomandaAvviso

Per informazione rivolgersi all’U.O.C. Pubblica Istruzione/Sociale del Comune di Monsummano Terme ai numeri di telefono 0572 959335/334/333.

monsummanoterme

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi