“Agliana…Un contributo per chi abita in affitto”

Ad Agliana, fino al primo giugno è possibile un contributo da parte di coloro che abitano in affitto…L’entità del contributo è determinata dall’incidenza del canone di affitto così come risulta dal contratto registrato sull’indicatore della situazione economica.

Possono fare domanda coloro che risiedono ad Agliana e ovviamente abitino in affitto…Se il richiedente è cittadino extracomunitario deve avere residenza anagrafica da almeno dieci anni in Italia o da cinque nella medesima regione.

Per prendere visione di tutti i criteri è comunque opportuno leggere con attenzione il bando,che potete scaricare cliccando qui, ed eventualmente chiedere informazioni al Responsabile del procedimento Giuseppina Chiaroni 0573 678951 oppure 800131161 (numero verde).

Le domande possono essere compilate e presentate all’ urp del Comune di Agliana fino al primo giugno su i moduli reperibili sempre presso il medesimo ufficio .

La pubblicazione della graduatoria provvisoria è prevista entro il 16 giugno 2016, mentre quella definitiva entro il 16 luglio 2016.

agliana casa

Fonte notizia sito Comune di Agliana

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi