“Per il ciclo Incontriamoli..Alla biblioteca Forteguerriana..Le Ville Sbertoli a Pistoia tra arte e medicina..A cura degli studenti del liceo statale Forteguerri”

Giovedì 28 aprile alle ore 17.00 presso la sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana, tornano gli studenti del liceo statale Forteguerri con un nuovo appuntamento del ciclo “Incontriamoli”…lezioni in ambito storico, filosofico, artistico, tenute dagli stessi ragazzi.

Una formula fortunata, che mette giovani motivati al di qua e al di là del tavolo da conferenze, allo scopo di approfondire insieme, argomenti di interesse non solo scolastico.

Per questo incontro gli studenti propongono un tema che riguarda direttamente il nostro territorio: “Le Ville Sbertoli a Pistoia tra arte e medicina”.

Relatrici saranno le studentesse Francesca Parenti e Chiara Pasquini.

L’invito a partecipare alla conferenza è rivolto a tutti…oltre che agli studenti pistoiesi.

Il ciclo è organizzato dall’Associazione Amici della Forteguerriana in collaborazione con la biblioteca Forteguerriana ed il liceo statale Forteguerri.

ville sbertoli

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi