“25 aprile 2016..Larciano e Lamporecchio Ricordano insieme la Liberazione della Nostra Nazione”

L’amministrazione comunale di Lamporecchio, in collaborazione con il Comune di Larciano e la locale sezione A.N.P.I…invitano le cittadinanze a partecipare alle celebrazioni in occasione del 71° anniversario della Liberazione.

Questo il programma:

Alle ore 9,30 a Larciano in località Le Morette ci sarà l’inaugurazione della statua “Un segnale di Pace in un volo di colombe”…autore il Cavalier Vincenzo Cangiamilia

Alle ore 15,30 ritrovo a Lamporecchio presso Piazza Falcone per il corteo per le vie del paese e la deposizione della corona ai caduti…con intervento delle autorità, ed intervento ANPI da parte della segretaria provinciale Eleana Ciampolini…intrattenimento musicale con la banda Puccini.

Alle ore 20.00 presso il Circolo ARCI Cerbaia ci sarà la cena organizzata da ANPI ed associazioni locali, che vedrà la proiezione del film “Padule ricordo di una strage”…a trent’anni dalla prima proiezione con attori e luoghi dei nostri territori.

larciano lamporecchio

Fonte notizia siti Comune di Larciano e Comune di Lamporecchio

Questa voce è stata pubblicata in Lamporecchio, Larciano, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi