“Un Selfie Book insieme alla Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme per La Giornata Mondiale Del Libro il 23 aprile 2016”

Anche quest’anno si festeggia la “Giornata Mondiale del Libro”, che ricorre il 23 aprile, data simbolo in cui sono scomparsi nel 1616 tre importanti scrittori: lo spagnolo Miguel de Cervantes, l’inglese William Shakespeare e il peruviano Inca Garcilaso de la Vega.

In occasione di questo importante quattrocentenario, anche la Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme partecipa con un’iniziativa lanciata sul proprio profilo facebook intitolata “Selfie book”.

Partecipare è semplice:

Infatti basta farsi un selfie con il proprio libro del cuore, quello che ci ha emozionato, quello che ci rappresenta, quello che ci leggevano da bambini, o magari l’ultima novità sui nostri scaffali… e pubblicare un post sulla pagina fb dell’evento “Selfie book”, dopo aver messo “Mi piace” sulla pagina fb della biblioteca (Biblioteca Comunale Giuseppe Giusti).

Impareremo così a conoscere i nostri utenti attraverso i gusti, le sensazioni, ed i ricordi che riescono a suscitare le pagine dei libri.

Ma non solo…fino al 26 aprile verranno regalate alcune pubblicazioni a tutte le persone che frequenteranno la biblioteca.

Vi aspettiamo!

Biblioteca Comunale “G. Giusti” – tel . 0572 959500-2

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

1553natamondialedellibro1

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi