“L’Associazione Culturale A Regola d’Arte organizza per domenica 22 maggio 2016 una gita a Forlì ai Musei di San Domenico”

Piero Della Francesca…Indagine su un mito”

La gita culturale con la visita alla mostra, vedrà le partenze da Montecatini Terme, presso la Stazione FS, in Piazzale Italia alle ore 7.00 … ed Osmannoro, Sesto Fiorentino, Novotel-Ibis (davanti alla Metro) alle ore 7.30.

Questo il programma della giornata:

Partenza per Forlì con sosta lungo il percorso per snack facoltativo…Arrivo e visita al centro storico con attenzione rivolta ad alcuni dei suoi monumenti più significativi.

Alle ore 11,50 spostamento presso la biglietteria dei Musei di San Domenico per l’ingresso alla mostra…il primo turno è fissato per le ore 12.10 il secondo per le ore 14.10.

Alla fine delle visite guidate, verso le 16.00, ci recheremo in pullman a Castrocaro Terme per degustare presso la pasticceria “Gran Caffè 900” una merenda dai “Profumi e sapori del Quattrocento” … appositamente preparata per la visita e servita sulla terrazza panoramica.

Alle ore 18.00 circa, viaggio di ritorno

La quota di partecipazione è di € 65,00 a persona (minimo 35, massimo 48 partecipanti) comprende:

Tragitto in Bus GT A/R.

Biglietto d’ingresso alla mostra “Piero Della Francesca…Indagine su un mito”…Accompagnamento e visita guidata all’interno della mostra da parte della dott.ssa Silvia Rondini

Merenda “Profumi e sapori del Quattrocento” comprensiva di prodotti di alta pasticceria e bevute.

La quota non comprende il pranzo…le prenotazioni dovranno effettuarsi entro il 3 maggio 2016 e saranno valide al versamento della quota di partecipazione.

Per Informazioni: Associazione Culturale A Regola D’Arte – email  – 347.6248075

a regola darte

Fonte notizia Ufficio Stampa Associazione A Regola D’Arte

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montagna Pistoiese, Montecatini Terme, Pescia, Piana Pistoiese, Pieve a Nievole, Pistoia, Ponte Buggianese, Prima pagina, Uzzano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi