“A Ponte Buggianese torna..In Vespa al Ponte..il raduno regionale dei Vespa Club”

Torna oggi domenica 17 aprile 2016 il raduno regionale dei Vespa Club organizzato dall’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese in collaborazione con il Vespa Club Ponte Mediceo, Vespa Club Lucca, Vespa Club Pistoia e Vespa Club Monsummano Terme.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, è intitolata da quest’anno alla memoria di Rocco Manieri e vedrà la partecipazione di molti amici delle due ruote, che si ritroveranno in Piazza del Santuario dalle ore 8.00 per le registrazioni delle iscrizioni.

Alle ore 10.15 ci sarà la benedizione augurale a tutti i vespisti che parteciperanno al raduno e dopodiché si procederà al giro turistico che quest’anno attraverserà anche i Comuni di Buggiano, Massa e Cozzile, Chiesina Uzzanese e Fucecchio.

Dopo il ristoro, alle ore 15.00 vi sarà il trasferimento alla Dogana del Capannone per la visita al Centro di documentazione dell’Eccidio del Padule di Fucecchio e dell’Ospitale della Via Francigena. Per l’occasione la Dogana resterà aperta fino alle ore 19.00.

in vespa al ponte

Fonte notizia sito Comune di Ponte Buggianese

Questa voce è stata pubblicata in Buggiano, Chiesina Uzzanese, Larciano, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Ponte Buggianese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi