“Donne Crocifisse…La tratta delle ragazze e la prostituzione coatta in Italia…Sabato 16 Aprile dalle ore 17.00 presso la Sala consiliare del comune di Montecatini Terme”

Sabato 16 Aprile alle ore 17.00 presso la sala Consiliare del Comune di Montecatini Terme si terrà un incontro sulla tratta delle ragazze ed il fenomeno della prostituzione coatta…”Donne crocifisse”, questo il titolo, è organizzato dai gruppi Scout Agesci della zona di Pistoia…Ecco il programma dell’incontro:

Alle Ore 17.00 Inizio dell’incontro con saluto delle autorità.

Alle Ore 17.30 interverrà Don Aldo Buonaiuto che parlerà del fenomeno della prostituzione coatta in Italia oggi: Il fenomeno e le sue risposte possibili.

Alle Ore 18.00 Ci sarà l’intervento di RS AGESCI che tratterà della Legislazione attuale in Italia con uno sguardo sull’Europa.

Alle Ore 18.20 Interverrà l’Onorevole Caterina Bini con un intervento che parlerà…di “Una nuova proposta di legge per un’Italia più civile”

Alle ore Ore 18.40 Ancora RS AGESCI con Il programma di impegno dell’AGESCI di Pistoia.

Alle Ore 18.50 con i Delegati RS di Zona ci sarà Lettura della lettera ai parlamentari con la consegna simbolica di una copia ai presenti.

donne crocifisse

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi