“Pistoia…Pubblicato il Bando per la gestione triennale del bar e dei locali del Mèlos”

C´è tempo fino a sabato 7 maggio per rispondere al bando pubblicato dal Comune di Pistoia per la concessione del servizio di gestione del bar e dei locali del Mèlos lo spazio delle musiche, situato in via dei Macelli 11 a Pistoia.

L´assegnazione avrà la durata di tre anni, a partire dal primo settembre 2016 fino al 31 agosto 2019. L´Amministrazione comunale riserva la facoltà di prolungare la concessione del servizio per ulteriori tre anni. Il canone annuo di concessione da corrispondere al Comune è di 4.800 euro, pari – nel triennio – a 14.400 euro (Iva esclusa).

Condizioni di partecipazione. Sono ammesse a partecipare alla gara sia le persone fisiche sia quelle giuridiche. È possibile, dunque, candidarsi sia in forma individuale sia di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti.

I partecipanti alla procedura di gara dovranno essere in possesso di specifici requisiti. Tra questi, oltre all’obbligo di possedere quelli previsti dalla legge regionale per esercitare l’attività di somministrazione alimenti e bevande, costituisce condizione essenziale l´aver gestito per almeno un anno – quindi per 365 giorni, anche non continuativi – nel triennio 2013/2014/2015 una o più attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Gli interessati dovranno obbligatoriamente prendere parte ai sopralluoghi che saranno effettuati dal 18 al 22 aprile, in orario da concordare – nella fascia dalle 9 alle 13 – con il servizio Educazione e cultura del Comune…A tale scopo, chiamare il numero 0573 371608.

Procedura: Per partecipare alla gara, entro le ore 12 di sabato 7 maggio gli interessati dovranno consegnare la domanda a mano all´ufficio protocollo, in piazza del Duomo 1, oppure tramite posta o corriere.

Apertura delle offerte: Il Comune procederà a verificare l´ammissione dei concorrenti alla gara – previo controllo della completezza e della regolarità della documentazione presentata da ciascun concorrente in relazione a quanto previsto dal bando – nella giornata di martedì 10 maggio, a partire dalle 10 nel Palazzo comunale, in piazza del Duomo 1, in seduta pubblica. Al termine di tale procedura verranno dichiarati i concorrenti ammessi e quelli eventualmente non ammessi, precisando le motivazioni.

Successivamente, dopo che la commissione avrà valutato in seduta riservata i progetti gestionali presentati, in seduta pubblica il responsabile del procedimento procederà all´apertura delle offerte economiche.

Per richiedere eventuali informazioni tecniche, contattare il servizio educazione e cultura al numero 0573 371830, indirizzo e-mail g.lozzi@comune.pistoia.it

Per consultare il Bando andate alla pagina web dei Bandi di Gara del Comune di Pistoia…troverete tutte le informazioni del caso e potrete visionare ulteriori Bandi di Gara eventualmente ancora aperti.

STEMMA_Comune_PT

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi