“Domenica 17 aprile 2016 alle ore 12:00 Presso l’Agriturismo Fattoria Settepassi di Ponte Buggianese..Pranzo di solidarietà per la presentazione della Fondazione Mai Soli”

La Fondazione “Mai Soli” nasce per sostenere genitori e fratelli di una persona con disabilità.

…Nasce per sostenerli ad affrontare l’incertezza del “Dopo”…dopo la nascita di un bambino disabile.. dopo la scuola.. dopo la scomparsa dei genitori…

Nasce per costruire per questi figli “Speciali” una vita di qualità e benessere, anche collaborando con le istituzioni per aumentare le opportunità di integrazione nella società e sviluppare tutte le autonomie possibili.

Nasce affinchè il pensiero che volge al “Dopo di Noi” non si trasformi in angoscia, poiché ora sanno che i loro figli non saranno “Mai Soli”.

Il pranzo di solidarietà DI DOMENICA 17 APRILE ORE 12.00 Sarà una Grande Occasione per Conoscere la Nostra Realtà e per raccogliere fondi a favore della Fondazione…Per questo, Vi aspettiamo numerosi…

Per informazioni al riguardo e prenotazioni:

Marisa Biancardi – biancardimarisa@virgilio.it Tel. 3477174656

Valentina Bonvicini – valentinabonvicini@gmail.com Tel. 338 8389279

Liana Pennacchioni – pennacchioniliana@virgilio.it Tel. 328 4425155

Katia Bugiani – katibug@alice.it

fondazione mai soli

Fonte notizia Fondazione “Mai Soli”

Questa voce è stata pubblicata in Ponte Buggianese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi