“Inaugurata alla Biblioteca Comunale di Ponte Buggianese la mostra personale di Maddalena Grazzini…PZ.IERI,OGGI,DOMANI…”

Dal 9 al 16 aprile 2016, la Biblioteca Comunale di Ponte Buggianese ospita la mostra personale della pittrice Maddalena Grazzini, in arte PZ., dal titolo “Pz. Ieri, Oggi, Domani”… Questo il blog dell’artista.

Maddalena Grazzini (PZ.) – storica dell’arte, artista e video mapper – ritorna a Ponte Buggianese, suo paese di origine, per presentare una selezione di 20 opere che ripercorrono il suo percorso artistico.

La ricerca artistica di PZ. è rivolta a scoprire ed esplorare il rapporto tra arte visiva, musica e tecnologia, senza tradire le ragioni di un percorso artistico iniziato sulle orme della pittura tradizionale figurativa e proseguito verso una pittura concettuale, ma non completamente astratta.

La presentazione è stata curata dal dott. Alessandro Bemporad e della dott.ssa Giulia Zanardi; è intervenuta anche Maria Grazia Baldi, Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.

L’esposizione sarà visitabile ed aperta al pubblico nei seguenti orari: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14.30 alle 19.00, il martedì ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Giovedì chiuso.

Per maggiori informazioni:  Biblioteca Comunale | Telefono: 0572 932181 | biblioteca@comune.pontebuggianese.pt.it

maddalena grazzini

Fonte Comunicato Stampa sito Comune di Ponte Buggianese – Foto Profilo Personale PZ.

Questa voce è stata pubblicata in Ponte Buggianese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi