“Martedì 12 Aprile alle ore 17.30…Inaugurazione del recupero funzionale della Torre dell’Orologio di Montecatini Alto”

Grazie al contributo dell’assessorato alle politiche sociali del Comune di Montecatini Terme, al grande lavoro dei volontari della Pro Loco e alla disponibilità e capacità di Paris Pierattini e Gino Lavorini, ex dipendenti del Comune di Montecatini Teme, che hanno ripristinato il funzionamento dell’antico orologio, si conclude il lungo e faticoso percorso intrapreso, e si restituisce alla comunità un bel pezzetto della sua storia, con il recupero funzionale della Torre dell’Orologio.

Tante le ditte ed i volontari che hanno preso parte alla realizzazione, voluta dalla amministrazione di Montecatini Terme e la pro-loco di Montecatini Alto, che è stata possibile grazie al contributo previsto dal bando “My Time for Montecatini”.

Martedì 12 Aprile alle ore 17,30, con grande soddisfazione, si celebrerà quindi l’inizio di una nuova vita della Torre dell’Orologio di Montecatini Alto.

invito-inauguazione-torre-orologio

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme – approfondimento Montecatini-alto.it

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi