“Il Servizio Educazione e Cultura del Comune di Pistoia promuove MANGIANDO S’IMPARA..Un ciclo di seminari sulla salute, l’alimentazione, e la sostenibilità ambientale”

Il Servizio Educazione e Cultura del Comune di Pistoia promuove un ciclo di seminari che si occupano di salute, alimentazione, sostenibilità ambientale.

Si inizia il 12 Aprile con l’incontro su Cosa mangiano i nostri bambini, si prosegue il 28 Aprile con l’alimento perfetto…l’olio extra vergine d’oliva…andremo alla scoperta di un elemento essenziale dell’alimentazione e vedremo come si fa a capire la vera qualità di questo prodotto.

Si terminerà il 19 Maggio con un incontro sulla sostenibilità alimentare…andremo alla ricerca su come possiamo ridurre gli sprechi alimentari e come possiamo mettere in pratica la sostenibilità alimentare a scuola e nel nostro quotidiano.

Gli incontri si svolgeranno alle ore 17.00 nei giorni sopracitati, presso il Servizio Educazione e Cultura del Comune di Pistoia in via dei Pappagalli 29.

mangiando simpara

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi