“Cambio di stagione…Cambio guardaroba…ad Agliana esiste il Servizio Ritiro porta a porta di indumenti usati”

Se hai l’occasione e la possibilità del cambio stagionale del guardaroba, lunedì 11 aprile (1° passaggio) e lunedì 16 maggio (2° passaggio) verrà effettuato, su tutto il territorio, il ritiro “porta a porta” dei seguenti materiali: indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.).

Gli indumenti e gli accessori dovranno essere depositati davanti alla propria abitazione entro le ore 12.00.

Il materiale dovrà essere raccolto utilizzando sacchi di plastica, borse di carta, scatole di cartone sui quali dovrà essere apposta la locandina del servizio di raccolta indumenti usati in modo da rendere identificabile agli operatori il materiale da ritirare…qui con il link  evidenziata.

La raccolta verrà ripetuta nel periodo di inizio autunno, e preceduta da apposita informazione.

Gli stessi materiali potranno essere conferiti anche presso il Centro di Raccolta Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nel seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8/13 – lunedì e mercoledì ore 8/13 e 14/17

IN CASO DI MANCATO RITIRO Potrete segnalare al numero telefonico 0573 4431 (digitare tasto 1).

locandinapapindumentiagliana_c6306351c02bc2eda6a068ecaf7aac33

Fonte notizia sito Comune di Agliana

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi