“Nel Comune di San Marcello Pistoiese si cercano gestori per il LAGHETTO DEL PONTE SOSPESO”

L’amministrazione di San Marcello Pistoiese ha indetto un bando di gara con procedura aperta per l’affidamento pluriennale della gestione in convenzione a titolo oneroso dell’impianto comunale denominato “Laghetto del Ponte Sospeso” posto in frazione Mammiano Basso per lo svolgimento di attività sportive, turistiche, ricreative, ed enogastronomiche.

La finalità che l’amministrazione si pone con il presente affidamento è la ripresa dell’attività sportiva e ricreativa connessa alla pratica della pesca, nonché di quella turistica ed enogastronomica in genere, con lo scopo di valorizzare l’intera area, vista anche la vicinanza della stessa al Ponte Sospeso annoverato fra le principali attrattive turistiche locali.

Nello specifico, la destinazione del bene, anche in ragione del contesto in cui è inserito, deve vedere lo sviluppo delle seguenti attività:

  1. Attività sportive e ricreative connesse alla pratica della pesca;

  1. Attività connesse alla commercializzazione di prodotti ittici;

  1. Attività di bar e ristorante/pizzeria in genere da svolgersi nei limiti e con le modalità consentite della vigenti disposizioni di settore ed in materia igienico-sanitaria;

  2. Attività connesse alla gestione dell’area pic-nic…e delle seguenti finalità:

L’ottimizzazione della fruibilità della struttura mediante lo sviluppo di iniziative, attività e percorsi che coprano anche momenti diversi della giornata…Realizzazione di iniziative e attività con finalità ludica, socio-culturale, ricreativa e laboratoriale…Creazione di opportunità di incontro, di occupazione e di impegno del tempo libero.

La scadenza di presentazione della documentazione e delle relative offerte è fissata per il giorno 02/05/2016 ore 13.00

Alla presente in allegato il Bando di gara ed i documenti A – BCDEFGH

PESCA_CANNA_GATTO_medium

Fonte notizia sito Comune di San Marcello Pistoiese

Questa voce è stata pubblicata in Montagna Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi