“Toscana Auto Collection…La 9^ edizione il 16 e 17 Aprile 2016 al Mercato dei Fiori di Pescia”

Toscana Auto Collection, la mostra mercato di auto, moto, bici, ricambi d’epoca, giunta alla sua nona edizione, torna a PESCIA presso il Mercato dei fiori della Toscana…Sabato 16 e Domenica  17 Aprile con orario di accesso continuato per il pubblico dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Una grande manifestazione dedicata agli appassionati ed ai curiosi delle due e quattro ruote d’epoca che tanto interesse suscita tra il pubblico, facendo registrare presenze veramente interessanti.

In questi giorni viene definito il programma delle iniziative collaterali che si annuncia ricco ed articolato per rendere la manifestazione ancora più completa.

Tante auto e moto da ammirare, tanti ricambi di ogni genere, tante curiosità per tutti i gusti ed ancora, modellismo, editoria specializzata, abbigliamento in tema e molto altro.

Per accogliere il numerosissimo pubblico verranno aperti e resi funzionali gratuitamente come parcheggio auto, i grandi piazzali del mercato dei fiori.

La manifestazione è prodotta da Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Pescia.

Per maggiori informazioni potete chiamare il 331 2098756 – 0572 478059 oppure contattare l’organizzazione via mail all’indirizzo studiopinocchio2006@alice.it

Toscana_Auto_Collection_aprile_2016

Fonte notizia sito Comune di Pescia

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi